TGR Redazione

TGR Redazione

TGR @ Salone del Camper 2023: interazione con il Futuro

Facebook
Twitter
LinkedIn

Siamo rientrati da un’altra avventura TGR e vogliamo come sempre condividere con voi l’emozionante esperienza vissuta al Salone del Camper 2023 che si è tenuto a Parma dal 9 al 17 settembre. Abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a questo importante evento e presentare le nostre soluzioni innovative a una vasta platea di appassionati e professionisti del settore.

Il nostro stand (C068) è stato un’area accogliente e informativa dove i visitatori e le visitatrici hanno potuto immergersi nel mondo delle nostre soluzioni dal trasporto alla sanificazione. Un punto focale del nostro stand è stata la presentazione dei nostri montascale TGR, dispositivi che non solo facilitano l’accessibilità ma sono anche ideali per il trasporto in camper e auto. I visitatori hanno avuto l’opportunità di esaminare da vicino le nostre proposte tra Jolly, Sirena, il famoso montascale Scoiattolo e le sosluzioni per l’emergenza e comprendere concretamente come le nostre soluzioni possano davvero migliorare la qualità della loro vita anche in viaggio.

Fiera del Camper 2023

Un’altra parte essenziale del nostro stand è stata dedicata alla linea TECH TGR, la nostra sezione aziendale dedicata alla ricerca e sviluppo impegnata nella tutela della qualità dell’aria che respiriamo all’interno di ambienti chiusi. Abbiamo esposto alcuni dei nostri dispositivi per la sanificazione dell’aria e delle superfici, che rappresentano un passo avanti nella creazione di ambienti sicuri e igienici per i viaggiatori. Ne è stato un esempio il nostro Air Auto, perfetto per la sanificazione continua dell’aria e delle superfici anche all’interno di abitacoli e in presenza di persone e animali.

La risposta dei visitatori è stata eccezionale, dimostrando un crescente interesse per la tecnologia e l’innovazione nel settore del camper e del trasporto.

Una delle gioie di partecipare al Salone del Camper è stata l’opportunità di interagire con una vasta gamma di persone, dalle startup innovative ai fornitori consolidati nel settore. Questi incontri ci hanno fornito preziosi feedback e ci hanno permesso di tastare l’orizzonte di attesa del settore. La condivisione di idee e l’apertura alla collaborazione sono stati aspetti chiave di questa esperienza e hanno alimentato la nostra passione per l’innovazione e per la ricerca continua di soluzioni pratiche a difficoltà concrete.

La nostra partecipazione al Salone del Camper 2023 è stata un successo oltre le aspettative. Siamo felici di aver avuto l’opportunità di presentare le nostre soluzioni innovative a una platea così ampia di appassionati e professionisti del settore. Continueremo a lavorare instancabilmente per sviluppare prodotti e tecnologie che migliorino la vita dei viaggiatori e promuovano un futuro sostenibile nel settore. Grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno condiviso questa emozionante esperienza con noi.

Scopri ancora...