TGR Redazione

TGR Redazione

TGR protagonista al Rehacare International e al REAS Salone Internazionale dell’Emergenza

Facebook
Twitter
LinkedIn

Le ultime 2 settimane vissute da TGR sono state particolarmente intense con la partecipazione a due delle più importanti fiere del settore, prima a Dusseldorf in Germania, poi a Montichiari in provincia di Brescia in Italia.
Dal 26 al 28 settembre abbiamo infatti preso parte, come oramai da abitudine, alla Fiera del Reahacare International di Dusseldorf dedicata agli ausili, all’assistenza e alla riabilitazione. Dal 5 al 7 ottobre siamo stati, invece, protagonisti al REAS Salone Internazionale dell’Emergenza di Montichiari, nella fiera leader in Italia per il settore emergenza di primo soccorso, protezione civile e antincendio.

Reahacare e REAS: bilancio positivo per TGR

Per noi di TGR il bilancio di questa doppia esperienza è da ritenersi positiva. Tante persone, dagli addetti ai lavori a semplici curiosi, sono infatti venute a trovarci nei nostri stand e a chiederci informazioni su tutti i nostri prodotti, compresa anche l’ultima novità, presentata proprio in occasione della Fiera del Rehacare.

TGR ha presentato il nuovo prodotto VIBRA

La nostra nuova creazione si chiama VIBRA ed è il nuovo sistema ad onde meccano sonore selettive per il trattamento non invasivo di patologie muscolari e neuro-muscolari. VIBRA, che è un generatore d’aria a geometrie variabili-multipoint, è infatti in grado di migliorare la propriocezione e l’equilibrio posturale, mantenere e ottimizzare il trono nonché il trofismo muscolare, aumentare la resistenza fisica e migliorare la condizione muscolare.

Contattaci per approfondire maggiormente l’argomento, scrivendo a tgr@tgr.it.

Scopri ancora...

La waterbike da record è un brevetto TGR

Nel corso del 2022, abbiamo lanciato sul mercato la nostra innovativa waterbike a pedalata assistita, “Blue Speed”. Questa straordinaria bici acquatica, nella