TGR Redazione

TGR Redazione

TGR @ Artigiano in Fiera dal 2 e 10 dicembre Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il nostro viaggio alla Fiera “Artigiano in Fiera 2023” di Milano è stata un’esperienza straordinaria che ha superato ogni nostra aspettativa. Come espositori, abbiamo avuto il privilegio di essere immersi in un’atmosfera vivace e coinvolgente, dove la gente ha dimostrato tanta voglia di incontrarsi, partecipare e scoprire le meraviglie delle diverse culture rappresentate.

Uno degli aspetti più significativi della fiera è stata la diversità di prodotti tipici provenienti da tutto il mondo, esibiti con orgoglio da artigiani che hanno fatto del loro mestiere una vera arte. Grande è stata l’attenzione rivolta al benessere, al settore vegano e del senza glutine. I visitatori hanno potuto esplorare una vasta gamma di prodotti che rispettano questi principi, aprendo la strada a scelte consapevoli e sostenibili.

Connessione, incontro ed esperienza a Artigiano in Fiera

All’interno di questo contesto, il nostro stand aziendale è stato il punto focale per molte persone curiose di scoprire le nostre soluzioni montascale Made in Italy. Ogni giorno, abbiamo avuto il privilegio di condividere con i visitatori la nostra passione per la creazione di prodotti che migliorano la qualità di vita di molte persone in Italia e nel mondo. La risposta è stata travolgente, vedere le espressioni di meraviglia e gratitudine nei confronti del nostro lavoro di ricerca quotidiano è stato il miglior riconoscimento del nostro impegno.

Abbiamo avuto il grande privilegio di incontrare l’amministratore delegato di Artigiano in Fiera, Gabriele Alberti. Da questo incontro è scaturita un’immediata sintonia che ci ha permesso di discutere di programmi futuri e delle importanti novità nel nostro settore. La collaborazione con il team di Artigiano in Fiera è stata davvero proficua e ci ha aperto nuove prospettive per il futuro della nostra azienda.

La fiera ha attirato migliaia di persone, successo che ha avuto importante risonanza anche a livello mediatico.
La copertura dei media infatti ha contribuito a diffondere il concept della fiera e a mettere in risalto l’importanza dell’artigianato e del ritorno alle produzioni tradizionali.

Come TGR, siamo entusiasti di aver partecipato per la prima volta a questa manifestazione di portata internazionale. Guardiamo con interesse alle edizioni future, desiderosi di contribuire ancora di più a questa straordinaria celebrazione dell’artigianato e della diversità culturale.


“La Fiera “Artigiano in Fiera 2023″ è stata un’opportunità di crescita e di connessione con un pubblico appassionato e interessato alle eccellenze artigianali italiane e internazionali.”
Patrizia Toselli, titolare TGR

Discoradio intervista Patrizia Toselli

Scopri ancora...