(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Quantificare il rischio genetico delle malattie significa riuscire a prevedere e mettere in campo abitudini e azioni in grado di prevenire l’insorgenza del problema.

Ognuno di noi possiede un patrimonio genetico ricco di informazioni specifiche sul nostro organismo, sul suo funzionamento e sulla sua predisposizione all’utilizzo ottimale (o meno) di determinati farmaci, all’assunzione di cibi e alla pratica di attività sportive.

Accedere a questo archivio di informazioni significa entrare in possesso di elementi che possono rivelare importanti dati circa il nostro benessere attuale e futuro. Il test del DNA Anima Genomics è prodotto dall’azienda leader nel campo della genomica.
Il risultato della ricerca aziendale si concretizza nei test del DNA più completi ed evoluti al mondo, capaci di fornire report dettagliati ed utili per intraprendere un percorso di salute e prevenzione che dura per tutta la vita.

Con un unico test Anima Genomics è oggi possibile stimare il rischio genetico per più di 160 malattie e condizioni.
Inoltre, la valutazione del rischio genetico è corredata dalla predisposizione di un piano di prevenzione personalizzato che guiderà l’utente in un percorso che migliorerà in maniera definitiva e prolungata nel tempo la sua qualità di vita e l’intera esistenza.

Sottoporsi ad un test del DNA Anima Genomics è facile e non invasivo e permette di ricevere dei report attendibili e precisi da condividere con il proprio medico di fiducia.
Comincia oggi stesso il tuo percorso per prenderti cura del tuo benessere futuro con un test del DNA all’avanguardia e davvero completo.

Puoi scegliere tra versione Gold e Platinum, in base alle tue esigenze e se hai bisogno di maggiori informazioni puoi contattarci senza impegno. Un nostro tecnico dedicato risponderà in modo esaustivo a tutte le tue domande. Con Anima Genomics ti prendi cura del tuo benessere di domani con la scelta di oggi.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This