(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Chi conosce la nostra realtà aziendale lo sa. Ci piace sperimentare sempre nuovi metodi e strumenti per superare le barriere che ogni giorno impattano negativamente sulla qualità della vita delle persone, in diversi modi e livelli.

Quest’anno abbiamo voluto fare di più. Abbiamo investito le nostre risorse migliori all’interno della divisione Ricerca e Sviluppo per brevettare uno strumento che fosse in grado di porsi come una soluzione ibrida tra la gestione delle emergenze in mare (o più generalmente in acqua) e l’attività ludico sportiva.

Abbiamo pensato a un mezzo che superasse i limiti dei già presenti aqua scooter e che fosse davvero in grado di offrire una soluzione ad un problema concreto. Ci siamo riusciti con BlueSpeed.

Più di una water bike, si tratta di un sistema di movimento su acqua in grado di rivoluzionare il mondo della gestione di emergenze in acqua ma anche il modo di vivere il mare o il lago nel tempo libero.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo lavorato con passione e dedizione per raggiungere alti livelli di sicurezza, qualità ed efficienza. E con un sistema così non potevamo non puntare a un record mondiale.

E’ con grande piacere che vi comunichiamo che, in occasione dell’evento seguito da FIRST WORLD RECORD (Ravenna 23-29 maggio 2022) la TGR srl farà partire 2 esemplari della BLUE SPEED con obiettivo di percorrere il nostro litorale, via mare fino a raggiungere il Gargano.

Si tratta di un evento con grande visibilità mediatica ed è per questo che abbiamo deciso di dare la possibilità alle aziende che lo desiderano di partecipare come sponsor.

Il logo delle aziende sponsor sarà visibile durante un evento di grande portata mediatica, innovativo e dall’importante attrattività.

Abbiamo messo a disposizione tre livelli di sponsorship:
1 – sulla barca di appoggio
2 – sulle vele a terra nelle aree di sosta all’interno delle Marine che ci ospiteranno
3 – sull’abbigliamento tecnico

Innovare per migliorare è ciò che facciamo da sempre, segnare un record mondiale è il prossimo passo per portare l’eccellenza italiana sotto i riflettori del mondo.

Se sei interessato a proporre la tua sponsorship contattaci subito tramite mail o telefono direttamente dalla nostra pagina contatti.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This