(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Riprendono anche le fiere della sanità e della salute e tra gli appuntamenti più importanti è tornato anche quello di Exposanità a Bologna. Abbiamo partecipato con grande entusiasmo per portare i risultati della nostra ricerca nel settore degli ultimi due anni e mezzo più alcuni dei nostri prodotti più conosciuti al pubblico che ha visitato il nostro stand.

Una importante occasione per incontrare nuovamente alcuni amici ma soprattutto per conoscerne di nuovi. Ogni esperienza fieristica è per noi motivo di confronto con i clienti e con le altre aziende di settore. Ogni nuovo contatto è un passo di crescita che ci permette di adottare nuovi punti di vista e lavorare sulle nuove frontiere dell’accessibilità, in ogni sua forma.

Exposanità 2022 si conferma come un grande evento di riferimento per il nostro settore. Con i suoi 157 convegni e le oltre 450 aziende partecipanti, segna un importante ritorno alla normalità per clienti e fornitori.

Siamo felici di aver partecipato attivamente con la nostra squadra e rimaniamo a disposizione di chiunque abbia bisogno di maggiori informazioni circa la nostra attività aziendale da sempre orientata al miglioramento della qualità di vita per sé e per le persone care.

E’ possibile contattarci telefonicamente al numero (+39) 051 6523511 oppure tramite mail scrivendo a tgr@tgr.it.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This