(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Qualità dell'aria e corretta sanificazione

Respirare è un gesto automatico ed inconsapevole.

Oggi è possibile dedicare particolare cura e attenzione alla qualità dell’aria che respiriamo ogni giorno, noi e le persone che amiamo.
Scopri come prenderti cura della qualità dell’aria e come una corretta sanificazione può migliorare la tua vita.

PRODOTTI

IONIZZAZIONE ARIA

I prodotti Sanixair che sanificano grazie alla ionizzazione a ioni negativi e a plasma freddo riproducono un processo naturale, in cui viene creato un campo elettromagnetico che purifica l’ambiente decomponendo le particelle dannose in aria e superfici come virus, batteri, muffe e lieviti che costituiscono un rischio per la salute e la salubrità.
I criteri di sviluppo dei prodotti Sanixair con i processi delle ionizzazioni si basano su due condizioni differenti, per il plasma freddo l’umidità relativa e la temperatura non sono un limite, funziona ad esempio nelle celle frigorifere, gli ioni negativi, invece, sono presenti nelle tecnologie che si riferiscono al microclima personale di un individuo, li abbiamo riservati quindi alle tecnologie indossabili.

FOTOCATALISI

I prodotti Sanixair che sanificano grazie alla fotocatalisi riproducono un processo fotochimico che si sviluppa normalmente in natura. Il processo naturale in questione consiste nella reazione dei raggi solari (UV-C), con alcuni metalli nobili e le molecole di acqua presenti nell’aria, che vanno a creare il perossido di idrogeno. Quest’ultimo ossigena l’ambiente distruggendo le sostante inquinanti, virus, batteri e muffe, presenti nell’aria e nelle superfici.
I criteri di scelta dei prodotti Sanixair con il processo della fotocatalisi si basano principalmente sulle condizioni microclimatiche dell’ambiente per cui sono destinati, i criteri principali sono l’umidità relativa, che deve essere al di sopra del 15% e la temperatura, che non deve essere inferiore ai 5°.

IBRIDI

I prodotti Sanixair che funzionano con entrambi i processi di ionizzazione e fotocatalisi riproducono entrambi i processi naturali in alternanza a seconda delle condizioni del microclima in cui operano.
Secondo questo criterio Sanixair propone due tipologie di ibridi la prima opera a comando, ovvero vi sono le tecnologie in cui è possibile attivare i processi a comando in base ad esigenze microclimatiche specifiche, e vi sono quelle in cui il passaggio è automatico, l’automazione è data da sensori IoT che rilevano le condizioni microclimatiche e attivano il processo adeguato.

Pin It on Pinterest