(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Superare i imiti delle barriere architettoniche è la nostra missione quotidiana.
Con questo obiettivo ogni giorno aiutiamo tantissime persone a riappropriarsi degli spazi, dell’autonomia e della qualità della vota con soluzioni concrete e all’altezza di ogni esigenza.

Ci siamo riusciti anche a Roma, occupandoci della produzione di due montascale cingolati che sono arrivati al Liceo Visconti e anche all’istituto Cattaneo. “Un mese e mezzo fa le studentesse e gli studenti del liceo Ennio Quirino Visconti, nella centralissima piazza del Collegio Romano, avevano protestato fuori scuola contro le barriere architettoniche che impedivano ai loro compagni con disabilità di accedere normalmente nell’istituto. Oggi la Città Metropolitana, che è responsabile dell’edilizia scolastica e della manutenzione straordinaria, ha acquistato due montascale cingolati, risolvendo il problema.”

Siamo orgogliosi e felici di aver contribuito al miglioramento della mobilità degli studenti e delle studentesse con disabilità, il nostro pensiero oggi è per loro affinché nulla possa ostacolare il loro futuro e la loro crescita in compagnia di amici e amiche.

Vai all’articolo completo a cura di Valerio Valeri su RomaToday.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This