(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Chi è stato alle prese con una dieta ipocalorica lo sa bene: dopo le prime settimane perdere peso diventa sempre più difficile anche svolgendo un’idonea attività fisica.

Gli scarsi risultati derivanti da un regime alimentare mirato al dimagrimento, nonostante l’attenzione e l’impegno personale, sono molto spesso motivo di frustrazione perdita di motivazione.

Non è raro infatti che la mancanza di risultati concreti sia uno dei principali fattori che determinano l’abbandono di una dieta ipocalorica e della giusta attività fisica ad essa abbinata per la perdita di peso.
Le motivazioni che incidono sulla difficoltà nel perdere peso nonostante una corretta alimentazione possono risiedere all’intero del nostro patrimonio genetico.
Accedere a queste informazioni può svelare le ragioni alla base di questo fenomeno e, di conseguenza, suggerirne le possibili soluzioni più efficaci.

Dimagrire in modo efficace e ottimale con la Nutrigenomica

La dieta Nutrigenomica (anche nota come dieta del DNA) parte da un assunto: ogni organismo è diverso e richiede alimenti e tempi specifici in base alla singola persona.
Con la dieta Nutrigenomica è possibile scoprire quali sono gli alimenti adatti al proprio corpo ed efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si tratta di informazioni precise che permettono di individuare in maniera più veloce il modo in cui il nostro organismo risponde all’assunzione di determinati cibi.

Quali sono i vantaggi di una dieta Nutrigenomica?

Attraverso un Report Nutrigenomico è possibile scoprire quali macromolecole (proteine, carboidrati ecc) e quali alimenti sono più adatti a noi e al raggiungimento dei nostri obiettivi ma non solo.

Lo studio del proprio Report Nutrigenomico ci aiuta, con il supporto del medico di fiducia, a ridurre i rischi dell’insorgenza di patologie conseguenti all’assimilazione di alimenti dannosi per la nostra salute, ridurre i tempi legati al raggiungimento di una forma fisica ottimale e migliorare lo stato di salute generale di tutto il nostro organismo.

Come ottenere un Report Nutrigenomico attendibile?

L’avanguardia nel settore dei test del DNA è Anima Genomics:
i più completi ed evoluti al mondo
poiché capaci di analizzare il 100% del DNA umano e non solo piccole porzioni.
E questo significa report dettagliati, completi e pronti da condividere con il proprio medico per intraprendere un percorso di salute, prevenzione e risultati concreti per il raggiungimento della forma fisica desiderata.

Contattaci subito per informazioni.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This