(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Il benessere fisico e mentale dipende moltissimo da una corretta attività motoria. Tra le riaperture più attese, sia dal pubblico di sportivi che dai gestori delle strutture, annoveriamo sicuramente quella riferita a palestre e piscine che sono finalmente tornate operative dopo lo stop causato dalla pandemia.

Allenarsi al chiuso, in palestra o in piscina, è di nuovo possibile e con l’utilizzo di una tecnologia rivoluzionaria nel settore della purificazione dell’aria e della sanificazione delle superfici, puoi assicurarti tutta la tranquillità alla quale eri abituato.

Palestre e piscine in sicurezza? Sì, con ActivePure®!

La tecnologia ActivePure® rappresenta un vero prodigio nel settore della purificazione dell’aria. Nata da una rivoluzionaria ricerca condotta dalla NASA e dalla validità certificata dalla Space Foundation, nel 2018 ha fatto il suo ingresso per merito all’interno della Hall of Fame delle tecnologie spaziali come migliore tecnologia del mondo.

A renderla unica sono la sua straordinaria efficacia e l’immediatezza di azione. Se con gli altri strumenti di purificazione sono necessari tempi di inattività all’interno della struttura, con ActivePure® ciò non è più necessario poiché la sua tecnologia di funzionamento non è dannosa per gli esseri imani e può espletarsi anche in presenza di persone e animali senza alcun rischio per la salute.

Un altro enorme vantaggio è l’immediatezza della sua efficacia!
Già dopo i primi 60min di utilizzo e in grado di eliminare fino al 99% di microbi e agenti contaminanti dell’aria dannosi per la salute.

Le strutture sportive più importanti e avanzate hanno già scelto di adottare la tecnologia ActivePure® per garantire il massimo in termini di sicurezza. Tonare ad allenarsi è fondamentale ma farlo senza rischi per la salute lo è di più!

Se vuoi garantire sicurezza a tutti i tuoi clienti sportivi contattaci subito per una consulenza o una dimostrazione concreta delle potenzialità della tecnologia ActivePure®: riparti alla grande con la tecnologia certificata dalla Space Foundation!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This