(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Ogni fiera di settore è per tutti noi una grande occasione per crescere e migliorare.
Per la REHACARE 2022 siamo stati particolarmente felici di partecipare poiché abbiamo avuto modo di trascorrere dei giorni bellissimi in compagnia del personale della sede TGR di Norimberga (e anche di festeggiare tutti insieme il compleanno del nostro Kevin!).

In esposizione al nostro Stand abbiamo avuto modo di presentare al pubblico i modelli più iconici della nostra produzione, dal Jolly Ramp al Jolly Mini Ramp oltre alla nuovissima linea di sanificatori d’aria dei quali siamo distributori.

Durante i giorni in Fiera abbiamo ricevuto moltissime visite, alcune particolarmente importanti e significative per tutti noi.
Come la visita dei referenti del Ministero della Sanità israeliano che, insieme al nostro distributore, hanno toccato con mano tutte le ultime novità firmate TGR.

Partecipare ad una fiera significa incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi… anche a quattro zampe!
Per nostra etica aziendale siamo particolarmente legati al mondo degli animali e alla REHACARE2022 abbiamo avuto il piacere di osservare l’assistenza di cani addestrati per il supporto della mobilità dei diversamente abili.

Come ha affermato Patrizia Toselli (patron di TGR) “Questa esposizione ci da l’opportunità di incontrare personale tecnico, fisioterapisti, persone con profonde competenze che con molta attenzione vogliono informazioni pratiche per essere in grado di dare una consulenza sempre più completa. […] La presenza anche di extra europei ha aperto spiragli nuovi ed ulteriore fiducia in questa manifestazione che resta la più importante in Europa.”

Un’altra grande avventura TGR si è appena conclusa, siamo già pronti per la prossima!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This