(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

La Fiera REAS di Montichiari è sempre un’occasione imperdibile per incontrare i maggiori operatori del settore dell’emergenza.
Anche quest’anno abbiamo partecipato con grandissimo entusiasmo esponendo i nostri prodotti più conosciuti ma anche tante novità.
Ringraziamo gli organizzatori della Fiera per la loro consueta collaborazione e proattività, doti che rendono questo evento l’emblema della professionalità e sicurezza anche per il ricco pubblico di visitatori accorsi da ogni parte d’Italia e non solo.

Anche quest’anno abbiamo registrato una grande affluenza e partecipazione collettiva anche grazie alla possibilità di poter arricchire ogni giornata con momenti dimostrativi delle attività dei nostri migliori gruppi di soccorso:

– VIGILI DEL FUOCO con attrezzature veramente all’avanguardia
– PROTEZIONE CIVILE con staff molto preparati
– GUARDIE FORESTALI con il supporto di cani da salvataggio.

Siamo prima di tutto un’azienda e non dimentichiamo il nostro interesse che ci motiva a partecipare a fiere espositive come queste per vendere, trovare clienti e promuovere i nostri prodotti. Ma partecipare al REAS Salone Internazionale dell’Emergenza è sempre una grandissima opportunità per incontrare i visitatori che sono nella maggior parte dei casi, operatori, persone che con la loro esperienza possono dare importanti spunti operativi.

E poi non nascondiamo la nostra grande soddisfazione nell’incontrare clienti che da anni usano i nostri prodotti e ne vantano la qualità e la resistenza.

Siamo felicissimi di questi tre giorni trascorsi a #Montichiari, alla prossima!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This