(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Abbiamo partecipato con grande entusiasmo al 20° Salone Internazionale dell’Emergenza presso il Centro Fiera di Montichiari (BS). Tre giorni di esposizione e confronto con i tantissimi visitatori che hanno voluto conoscere i nostri prodotti, la nostra storia e la nostra mission aziendale.
E’ stata più di una semplice Fiera. Abbiamo riscoperto il piacere della condivisione, dell’incontro attivo gli utenti finali e gli addetti ai lavori. Abbiamo avuto molto risconto dagli operatori che hanno conosciuto anche la gamma di montascale che non necessitano di due manovratori come previsto nella gamma di prodotti per emergenza.
I nostri montascale sono studiati per superare le barriere, anche quelle logistiche. E’ per questo che sono idonei per la gestione azionata da una sola persona. Anche questo è superare i limiti e ne abbiamo avuto la conferma presentando quella che per noi è già da molti anni la norma aziendale ma che per tantissime persone rappresenta una novità rivoluzionaria.
Abbiamo presentato in anteprima assoluta un vero e proprio strumento di salvataggio per le emergenze in acqua. E’ leggero, maneggevole, rapido e dal costo contenuto: è il nostro Blue Speed.
Un’idea di Davide Manieri per rivoluzionare il sistema della gestione emergenze e soccorso in mare.
Rappresenta l’evoluzione di una bici elettrica grazie alla sua capacità di raggiungere in maniera rapida e sicura chi ha bisogno di intervento in acqua. Con Blue Speed abbiamo superato le classiche criticità riscontrabili con un semplice aqua scooter.

1 – Blue Speed non necessita di possesso patente nautica da parte del personale addetto al suo utilizzo
2- E’ in grado di caricare a bordo fino a 150kg di peso

Quando si parla di Emergenza, TGR risponde con Sicurezza.

Ed è per questo che abbiamo approfittato di questa importante vetrina per esporre due dei nostri prodotti destinati alla sicurezza e salubrità dell’aria. Beyond Guardian Air è il nostro cavallo di battaglia quando si parla della purificazione dell’aria e sanificazione di superfici all’interno di ambienti chiusi, anche estesi.
Lo abbiamo abbinato ad un dispositivo nuovo, piccolo ma potente per la sanificazione di ambienti piccoli come abitacoli di autovetture o ambulanze.

E’ Tornado, il dispositivo di sanificazione ad ozono. Rivoluzionario perché è studiato per l’utilizzo anche in presenza di persone al momento del suo funzionamento. Ciò si traduce in risparmio di tempo e ottimizzazione del lavoro, in qualunque condizione.
Anche in questa occasione TGR – Strumenti di libertà ha rappresentato il suo impegno quotidiano nel settore della ricerca e produzione di dispositivi innovativi e volti a risolvere problemi e criticità quotidiane. Rinnoviamo il nostro ringraziamento nei confronti di quanti hanno voluto avvicinarsi alla nostra realtà aziendale e chi vorrà rimanere in contatto con noi attraverso i nostri canali social utili per rimanere sempre aggiornati con la nostra vita aziendale e i prossimi appuntamenti in programma.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This