(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

La qualità dell’aria, soprattutto all’interno dei luoghi chiusi, è tra le principali minacce invisibili alla nostra salute.
Ogni anno sono circa 3.800.000 i casi di decesso per cause riconducibili all’inquinamento indoor (Fonte: Organizzazione Mondiale della Sanità).

Ciò dipende soprattutto da come la nostra vita sia progressivamente cambiata durante il corso dei decenni. Trascorriamo sempre più tempo all’interno di luoghi chiusi, occupati da altre persone, macchine ed elettrodomestici che rilasciano nell’aria sostanze impercettibili ma potenzialmente nocive.

Pensiamo per esempio agli uffici condivisi, alle stampanti in funzione e a tutti i dispositivi elettronici accesi e funzionanti durante tutta la durata della nostra permanenza sul posto di lavoro.

La comparsa di patologie come Parkinson e Alzheimer possono essere ricondotte all’esposizione continua (e oltre determinate soglie) a sostanze come polveri sottili, pollini, polvere, muffe, allergeni vari.

Anche all’interno degli ambienti domestici, l’inquinamento dell’aria è dovuta a fornelli, camini, prodotti chimici, candele e incensi.
Persino il metodo di trasmissione di pericolosi virus come quello del Covid-19, dapprima attribuito alle superfici, si è poi rivelato come relativo all’aria che respiriamo.

Se all’esterno la nostra alleata numero uno è la chimica atmosferica (il detergente della natura), per gli ambienti indoor è necessario imitare i processi naturali per replicarne l’efficacia.

Come proteggersi dalle minacce invisibili all’interno di spazi chiusi?

La risposta è in una tecnologia, ActivePure.
Attraverso un processo attivo in quattro fasi, questa rivoluzionaria tecnologia assicura efficienza ed efficacia tutto il giorno, tutti i giorni anche in presenza di esseri umani, animali e piante.

L’aria e le superfici intorno a noi sono perennemente contaminate da diversi agenti. La tecnologia ActivePure convoglia all’interno dei dispositivi di purificazione molecole di acqua e aria che, combinate, generano nuove molecole che, una volta liberate nell’aria intercettano e distruggono i contaminanti presenti nell’aria e sulle superfici.

Le molecole  ActivePure sono vere e proprie mangia-patogeni in grado di migliorare sensibilmente la qualità dell’aria che respiriamo già dal primo ciclo di funzionamento. Efficace contro le minacce ma innocua per la salute delle persone e degli animali, ActivePure è la migliore tecnologie di purificazione d’aria e sanificazione delle superfici oggi disponibile.

Contattaci senza impegno per conoscere i dispositivi alimentati da questa rivoluzionaria tecnologia, un nostro incaricato ti risponderà in tempi brevi.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This