(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

La necessità di dotarsi, in casa o in ufficio, di strumenti in grado di ripulire in maniera efficace l’aria che respiriamo è prioritaria già da prima dell’ultima emergenza sanitaria.

Il tasso di inquinamento all’interno delle nostre città raggiunge soglie preoccupanti già da molti anni e questo rende necessario l’utilizzo di prodotti specifici per il mantenimento di un ottimale livello di qualità dell’aria.

Sono tanti i prodotti oggi disponibili sul mercato anche se molto diversi tra loro per efficacia, potenza e sicurezza d’azione.
Per aiutarvi a individuare il prodotto adatto alla singola esigenza oggi vi indichiamo quali sono le domande da porvi per scegliere il giusto purificatore d’aria per la vostra sicurezza.

Prima di acquistare un purificatore d’aria, sai a cosa fare attenzione?

Durante la fase di scelta può essere difficile individuare le caratteristiche più importanti che un prodotto del genere deve necessariamente avere. Prima di procedere con l’acquisto di un purificatore d’aria chiediamoci prima di tutto “è sicuro da usare in spazi occupati da persone e animali domestici?”
Molti purificatori d’aria infatti utilizzano sostanze chimiche potenzialmente pericolose non solo per le persone e per gli animali ma anche per la deteriorabilità delle superfici più delicate.
Molto meglio scegliere uno strumento in grado di funzionare in maniera efficace senza l’utilizzo di tali sostanze, ciò renderà possibile occupare gli spazi trattati contemporaneamente all’utilizzo del purificatore d’aria.

Un’altra domanda da porsi è “la tecnologia che alimenta il prodotto è dichiaratamente efficace contro virus, batteri e altri agenti patogeni nell’aria e sulle superfici?” e ancora “funziona continuamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornendo protezione quando le persone contaminanti entrano all’interno del nostro spazio?”

Fare attenzione alle caratteristiche di efficienza dichiarate dal produttore significa essere consapevoli di cosa si sta scegliendo di acquistare e quando si tratta di salute e sicurezza, ciò diventa di fondamentale importanza.  Un purificatore d’aria efficace e davvero affidabile deve riportare in maniera chiara il suo potere d’azione nei confronti di virus, batteri, agenti patogeni e allergeni dichiarando le percentuali di riduzione a seguito di verificati test di laboratorio.

Altra caratteristica importante è il tempo di operatività. Affinché sia davvero efficace, un sistema di purificazione d’aria deve poter contare su una continua e regolare azione di intervento al fine di garantire sicurezza tutto il giorno e tutti i giorni.

La migliore tecnologia al mondo per purificare l’aria esiste, è ActivePure®

ActivePure® è l’unica tecnologia che può rispondere SI a tutte queste domande e molte altre ancora.
Scegliere la giusta tecnologia per proteggersi da virus e da altri agenti patogeni non è facile, con i purificatori d’aria Beyond Guardian Air e Pure&Clean puoi fare una scelta consapevole, informata e senza sbagliare acquisto.

Due purificatori d’aria portatili, diversi per dimensione e per superficie di copertura, adatti a ogni tipo di esigenza.

Assicurati una scelta consapevole, informata e corretta con la tecnologia ActivePure®. Contattaci per maggiori informazioni oppure visita la sezione dedicata all’interno di questo sito web.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This