(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Quando si parla di salute, il concetto di sicurezza è di primaria importanza.
Con il manifestarsi di reazioni allergiche dovute alla presenza nell’aria di polline ma anche con la contaminazione continua di ambienti e superfici da parte di germi e batteri, dotarsi di un dispositivo in grado di svolgere un’azione purificante significa investire nella qualità della propria vita (in casa e in ufficio).

Nel settore specifico, i prodotti oggi in vendita sono davvero tantissimi e fare una differenza per orientarsi ad una scelta più mirata diventa difficile, soprattutto online.
In rete infatti è possibile trovare contenuti di ogni genere ma ciò spesso aumenta il senso di confusione per chi sta cercando la soluzione ideale alle sue esigenze.

Oggi vi parliamo della tecnologia ActivePure e di come funzioni in maniera davvero rivoluzionaria per garantire una qualità dell’aria (e salubrità delle superfici) di cui potersi fidare.

E’ l’unica al mondo ad essere riconosciuta e certificata dalla NASA ed è il cuore pulsante di due dispositivi di settore tra i più desiderati al mondo: Beyond Guardian Air e Pure & Clean.

Una delle caratteristiche che rende davvero unici questi dispositivi è la capacità di agire da subito (non è necessaria l’installazione da parte di un tecnico) e in maniera continua, tutti i giorni e tutto il giorno. Beyond Guardian Air e Pure & Clean condividono la stessa potentissima tecnologia ActivePure e differiscono solo in termini di grandezza. Possono essere utilizzati anche in contemporanea con la presenza di persone e animali senza arrecare alcun danno nemmeno sulle superfici più delicate come tessuti, superfici porose o in acciaio.

La tecnologia ActivePure è immediatamente attiva sin dal primo utilizzo e agisce disgregando agenti patogeni e contaminanti come batteri e virus.
E’ il miglior investimento da fare sia a casa che in ufficio poiché, mantenere un ambiente sano e sicuro per la famiglia così come per i dipendenti può davvero fare la differenza nella vita di tutti i giorni.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le potenzialità di questa rivoluzionaria tecnologia certificata dalla NASA, contattaci senza impegno e un nostro tecnico specializzato ti ricontatterà in tempi brevi per rispondere a tutte le tue domande.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This