(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Durante i mesi più caldi dell’anno si tende a trascorrere molto più tempo all’aperto. Che sia per una passeggiata in città o per una gita al mare, il tempo che dedichiamo all’attività outdoor nei mesi primaverili ed estivi ci porta a trascurare la qualità dell’aria presente all’interno degli ambienti chiusi.

Oltre a ciò, soprattutto d’estate siamo più restii a favorire un frequente ricambio d’aria poiché preferiamo mantenere gli ambienti chiusi climatizzati sfavorendo l’entrata di aria calda dall’esterno.

Tutte queste cause sono alla base di un generale abbassamento della qualità dell’aria senza considerare che, proprio nel periodo primaverile, l’aria è più carica di polline e altri elementi che possono scatenare potenziali reazioni allergiche.

Se è vero che è necessario tenere gli ambienti chiusi in presenza di condizionatori d’aria per sfavorire lo spreco energetico,  è altrettanto vero che non bisogna mai dimenticarsi di pensare alla qualità (oltre che alla freschezza) dell’aria che respiriamo in casa, in ufficio e all’interno di attività commerciali.

La soluzione ideale è adottare uno strumento capace di purificare l’aria e sanificare le superfici in maniera continua, autonoma ed efficace.
La rivoluzionaria tecnologia ActivePure alimenta i più avanzati e potenti strumenti di purificazione dell’aria senza compromettere in alcun modo la sicurezza di chi abita quegli ambienti.

Nessuna sostanza tossica viene utilizzata durante l’intero processo di funzionamento tanto da rendere possibile la compresenza di persone, animali e piante durante tutte le fasi del funzionamento dei dispositivi ActivePure.
Ecco perché Beyond Guardian Air e Pure&Clean sono perfetti per ogni esigenza, da quella domestica a quella professionale.
Sono perfetti per mantenere alta la qualità dell’aria all’interno di hotel, ristoranti, uffici professionali e attività commerciali di qualunque tipo.

Sono efficaci sin dal mio utilizzo, non richiedono manutenzione onerosa e grazie al loro design sono sempre facili da spostare senza la necessità di alcun intervento in muratura.

L’attività della tecnologia ActivePure è garantita su diverse tipologie di sostanze contaminanti come muffe, funghi, virus e batteri.

Se vuoi conoscere meglio i purificatori d’aria e sanificatori di superfici ActivePure contattaci senza impegno, un nostro tecnico incaricato ti risponderà in tempi brevi.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This