(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

TGR è l’azienda che ogni giorno dedica il suo impegno nel settore della ricerca e sviluppo di soluzioni a problemi concreti e quotidiani.

Negli ultimi mesi abbiamo fatto un importante passo avanti nei confronti della nostra missione aziendale registrando un nuovo brevetto per i montascale mobili a cingoli Jolly dedicato ai modelli Ramp e Jolly Mini Ramp.
Chi utilizza carrozzine per lo sport con ruote scampanate conosce bene la difficoltà di doversi interfacciare ogni giorno con montascale inadatti al proprio modello di carrozzina. Il problema principale è la stabilità dovuta alla larghezza di queste carrozzine: i comuni montascale non dispongono dello spazio idoneo per supportare in maniera affidabile questo tipo di carrozzine. Il risultato è quello di non ottenere il giusto e sicuro servizio tramite l’uso dei montascale.

E su queste criticità abbiamo orientato le soluzioni TGR. Il nuovo brevetto pensato e registrato per i montascale Jolly Ramp e Jolly Mini Ramp ha aggiornato le caratteristiche di due prodotti già nel cuore di tutti coloro che li utilizzano nella vita di tutti i giorni. Abbiamo risolto la necessità di aumentare la base di appoggio per garantire stabilità e sicurezza applicando due pattini laterali ai nostri dispositivi montascale. Aumentando la base, in maniera facile e immediata, il vantaggio in termini di stabilità è immediato ma non abbiamo intaccato lo spazio di manovra sempre molto ridotto.

Superare i limiti significa anche prevedere le necessità e progettare soluzioni in grado di prevedere più situazioni possibile. E’ per questo che il nuovo brevetto per Jolly Ramp e Jolly Mini Ramp è utilizzabile su tutti i tipi di scale per garantire sempre il massimo della praticità e del comfort senza dover apportare modifiche strutturali distruttive.

Se vuoi conoscere meglio le nostre soluzioni per montascale mobili perfetti per carrozzine con ruote scampanate contattaci subito e senza impegno. Un nostro tecnico ti contatterà in breve tempo per darti tutte le informazioni che desideri.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This