(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Far muovere le persone in sicurezza è sempre stato il nostro scopo professionale.
All’inizio siamo partiti producendo ciclomotori elettrici, con tutta la lungimiranza e avanguardia tecnica e professionale di Emilio Toselli (padre dell’attuale Patron TGR, Patrizia Toselli).
Lo abbiamo fatto in un momento in cui eravamo talmente in anticipo sui tempi e sul mercato che reperire batterie sufficientemente potenti era impossibile… e per questo abbiamo cominciato a produrle in autonomia.

Nel 1978 l’avventura TGR è cominciata con una prima evoluzione ovvero quella dei montascale a tre ruote per le merci.
Con le nostre prime produzioni abbiamo girato le più grandi fiere di settore proponendo il nostro punto di vista, la nostra missione e la nostra professionalità alla quale dedicavamo energie e tempo in azienda, ogni giorno, cercando di prevedere e intuire le necessità delle persone. Ma si sa, è incontrandosi e confrontandosi con gli altri che le vere problematiche del quotidiano vengono fuori con tutta la loro importanza.

Ed è successo proprio durante queste occasioni di confronto con il pubblico che, dal pubblico stesso, è arrivata la scintilla che avrebbe ispirato e rivoluzionato tutta la produzione TGR per gli anni successivi.
Se potevamo garantire sicurezza e stabilità per un montascale a tre ruote destinato alle merci, perché non fare ancora di più per la mobilità delle persone? Perché non far evolvere quella qualità in una direzione umana e capace di migliorare la qualità della vita di tante persone, ogni giorno?

Abbiamo cominciato così il nostro percorso di progettazione, brevetto, produzione e vendita del Montascale Scoiattolo: il più imitato per le sue caratteristiche, il più amato e desiderato dalle persone che ogni giorno possono contare su un alleato efficiente ed affidabile in ogni condizione.
40 anni di successi e apprezzamenti da parte di tutte le persone che, già trent’anni fa, hanno intuito il potenziale di uno strumento così valido tanto da venire a conoscerci personalmente in azienda riempiendoci di orgoglio e rinforzando la nostra passione e la nostra missione.

Oggi abbiamo sfogliato il nostro album fotografico aziendale per ritrovare alcuni scatti di quei momenti ormai lontani eppure così vividi nella nostra memoria. Abbiamo percorso tanta strada con il nostro Scoiattolo e ogni passo in avanti è stato fatto tenendo a mente una problematica ma nell’ottica di trovare una soluzione sempre al passo con i tempi e con le esigenze.

Oggi come allora, il nostro ringraziamento va a chi ha creduto in noi, a chi ci ha scelti e a tutto lo staff TGR che non smette di lavorare come una squadra con tutta la passione e l’impegno di una vera famiglia.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This