(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

TGR – Strumenti di Libertà è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e nuovi orizzonti per portare le soluzioni per il benessere delle persone ovunque nel mondo.
Lo facciamo curando le reti di relazioni che costruiscono le connessioni professionali e umane che caratterizzando la nostra etica e la nostra visione aziendale sin dalla sua nascita.
Questo mese abbiamo ricevuto una visita che ci ha riempiti di orgoglio: l’Ambasciatore della Nigeria ha visitato la nostra azienda e prestato attenzione a tutta la produzione TGR, dai dispositivi più conosciuti e affermati nel settore del superamento barriere architettoniche per persone diversamente abili alla novità 2022: Blue Speed, il nuovo mezzo brevettato per il soccorso in acqua.

La nostra azienda conferma il suo orientamento alla cooperazione senza confini geografici per migliorare la qualità della vita di ogni giorno di più persone possibile.
Ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile questa opportunità e l’Ambasciatore per aver scelto di visitare la nostra azienda con tanto interesse e attenzione nei confronti del nostro impegno e lavoro quotidiano.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This