(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Dal 24 al 27 maggio 2022 abbiamo partecipato alla fiera dedicata alla salute e al benessere Iran Health International Exhibition giunta alla 22a edizione.

Durante i giorni trascorsi a Teheran abbiamo incontrato professionisti del settore medico, dentale e farmaceutico per adottare nuovi punti di vista sulle esigenze di un mercato molto diverso da quello italiano.

L’Iran è uno dei paesi con più risorse naturali disponibili e godendo di una particolare posizione strategica in Medio Oriente, rappresenta un vero ponte tra paesi, culture e mercati. Ciò lo rende un naturale snodo di affari tra le realtà industriali vicine e quelle presenti in altri continenti.

La fiera Iran Health è in contesto principale per i produttori del settore medico internazionale per presentare prodotti e servizi all’interno di un appuntamento annuale all’International Permanent Fairground di Teheran, in Iran. Questo evento espone e propone un’ampia gamma di prodotti come dispositivi medici, servizi sanitari, attrezzature di laboratorio, attrezzature ospedaliere, prodotti farmaceutici e servizi associati a questi campi.

La 22a edizione dell’ IRAN HEALTH si è svolta anche quest’anno al Tehran International Fairground, organizzato dal Consortium of Medical Equipment and Supplies of Iran. L’evento si è articolato in diversi eventi a tema per settore, condividendo soluzioni e esperienze maturate negli anni da professionisti di tutto il mondo.

L’IRAN HEALTH 2022 è stata l’occasione di incontro tra aziende e organizzazioni iraniane e non iraniane per incontrarsi e confrontarci in un unico contesto per scambiare le proprie conoscenze, tecnologie, potenzialità e richieste scientifiche e tecniche e, infine, creare un business pienamente equo e vantaggioso per tutti.

Durante i giorni di fiera abbiamo ricevuto presso il nostro stand la visita dell’ambasciatore italiano a Teheran, dell’ambasciatore nicaraguense e del responsabile del Ministero della Sanità iraniano.

Siamo felici di aver portato la nostra realtà italiana all’interno di un contesto di respiro mondiale con le nostre soluzioni per il benessere delle persone e della loro qualità di vita.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This