(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale della registrazione dell’impresa Blue Speed all’interno dell’albo dei detentori mondiali del First World Record.
La certificazione, assegnata a Davide Manieri (progettista della water bike e protagonista della traversata da Marina di Ravenna a Numana) è stata registrata come First World Records per aver percorso 88,19 miglia (pari a 163,32km) a bordo di Blue Speed.

Oggi ci è stata consegnato il documento di certificazione ufficiale che entra di diritto all’interno dei riconoscimenti più importanti ottenuti dalla nostra azienda in tanti anni di attività.

Siamo felici ed entusiasti di questo grande risultato che corona mesi di lavoro, preparazione atletica e ricerca per un mezzo di pronto interventi in acqua che ha dimostrato grande resistenza e affidabilità.

Ringraziamo tutto il personale TGR per aver dato supporto e contributo (ognuno in modo diverso) a tutta questa avventura, dalla fase d progettazione fino a quella conclusiva. Il progetto Blue Speed prosegue la sua corsa in un lavoro di ricerca e sviluppo sempre orientato a garantire il massimo dell’efficienza e dell’efficacia in ogni situazione in cui sia necessario pronto intervento in acqua ma non solo.

La water bike firmata TGR è anche un modo alternativo per intendere l’intrattenimento e lo sport in acqua grazie alle due sue versioni studiate per l’utilizzo pa parte degli utenti finali.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This