(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Tra le novità TGR più importanti degli ultimi mesi c’è sicuramente BlueSpeed.
Si tratta di un nuovo mezzo per spostarsi in acqua, veloce e versatile per garantire il massimo della praticità ed efficacia anche in situazioni di emergenza.

Lo abbiamo brevettato con il progettista Davide Manieri che, grazie alla sua dedizione e passione ha reso possibile un progetto ambizioso e coraggioso: una traversata via mare da Marina di Ravenna a Numana.

Un’avventura mai affrontata prima, una sfida che ha coinvolto tutta la famiglia TGR (compresa Patrizia Toselli, titolare dell’azienda) che ha seguito e supportato l’impresa di Davide in ogni sua tappa, giorno dopo giorno.

Tre giornate di condivisione, passione e grande impegno da parte di tutto lo staff ma non solo. L’iniziativa ha interessato e coinvolto anche molti protagonisti dell’informazione nazionale, dai conduttori del programma radiofonico Caterpillar Rai Radio 2 alla testata giornalistica La Stampa (insieme a molti altri operatori del settore che ringraziamo di cuore).

Durante questa occasione la water bike BlueSpeed ha dimostrato tutta la sua solidità efficienza e affidabilità: nonostante le condizioni meteo proibitive, soprattutto nei primi due giorni di viaggio, BlueSpeed si è sempre dimostrata all’altezza anche nelle condizioni più proibitive.

Come azienda siamo felici di aver raccolto una dimostrazione così netta di successo e qualità per un progetto al quale abbiamo lavorato con grande interesse e passione.

Ringraziamo tutte le Capitanerie di porto che hanno seguito il nostro viaggio e tutte le persone che hanno dimostrato interesse nei confronti di questo progetto d’avanguardia che non smetterà di stupire.

Il diario di bordo completo, la rassegna stampa e le informazioni visitare il sito bluespeed.it

Pin It on Pinterest

Shares
Share This