TGR Editorial Staff

TGR Editorial Staff

Why we should all invest in indoor air quality

Facebook
Twitter
LinkedIn

Negli ultimi anni l’attenzione nei confronti della qualità dell’aria che respiriamo, anche all’interno di ambienti chiusi, è cresciuta esponenzialmente.
Abbiamo potuto toccare con mano quali siano le conseguenze dell’esposizione prolungata ad ambienti con aria contaminata da microrganismi o con un basso livello di salubrità.

Investire nella qualità dell’aria che respiriamo in casa o in ufficio è una priorità dai tanti benefici per la nostra salute ma non solo.
All’interno di questo articolo ti spieghiamo perché dovremmo tutti assicurarci una qualità dell’aria ottimale anche all’interno di ambienti chiusi.

tech.tgr.it

Indoor air quality in your office affects the productivity of your colleagues and/or co-workers

Una maggiore concentrazione di particolato fine (PM2,5) e i tassi di ventilazione bassi nell’aria sono associati a tempi di reazione più lenti e a una ridotta precisione su una serie di test cognitivi.
In altre parole, se la ventilazione e la filtrazione sono scarse o insufficienti all’interno del tuo ambiente di lavoro, i tuoi colleghi, dipendenti o collaboratori ragioneranno in modo meno chiaro e meno rapido. Si tratta di una minaccia più comune di quanto si creda.
Alti livelli di anidride carbonica e particolato sono estremamente frequenti all’interno di ambienti chiusi e abitati da più persone contemporaneamente.

Taking care of air quality conveys thoughtfulness and care in people, whether colleagues or members of your family

Quando ti prendi cura degli altri la percezione che le persone hanno di te stesso/a migliora sensibilmente. La tua immagine e reputazione traggono enorme beneficio dal tuo comportamento attento e impegnato nel benessere delle persone che lavorano o vivono con te.
Salute, sicurezza, senso di responsabilità sono tutte componenti essenziali per chiunque voglia affermare la sua figura come positiva, rispettabile e ammirevole.

Taking care of the quality of the air we breathe is not necessarily as onerous as you imagine

Older generation air filtration systems, besides being bulky and in need of destructive masonry installations, were also extremely expensive.

La rivoluzione TECH TGR abbatte entrambi questi svantaggi.

I dispositivi alimentati da tecnologia Tech TGR non necessitano di alcun impianto di ventilazione e hanno un costo di molto inferiore rispetto alla concorrenza sia in termini di utilizzo che di manutenzione.
La tecnologia Tech TGR non ha costi di sostituzione del filtro principale e altri costi di servizio.
Inoltre, non necessitano dell’intervento di un elettricista per la prima installazione e non necessita dell’intervento di personale esterno per l’attivazione, l’utilizzo e la manutenzione.

Contact us now with no obligation to receive all the information you want, and one of our trained technicians will respond quickly to introduce you to the revolutionary technology that has disrupted the market for air purifiers and surface sanitizers worldwide.

Scopri la linea completa su tech.tgr.it

Learn more...