TGR-Redaktion

TGR-Redaktion

Warum wir alle in die Qualität der Innenraumluft investieren sollten

Facebook
Twitter
LinkedIn

Negli ultimi anni l’attenzione nei confronti della qualità dell’aria che respiriamo, anche all’interno di ambienti chiusi, è cresciuta esponenzialmente.
Abbiamo potuto toccare con mano quali siano le conseguenze dell’esposizione prolungata ad ambienti con aria contaminata da microrganismi o con un basso livello di salubrità.

Investire nella qualità dell’aria che respiriamo in casa o in ufficio è una priorità dai tanti benefici per la nostra salute ma non solo.
All’interno di questo articolo ti spieghiamo perché dovremmo tutti assicurarci una qualità dell’aria ottimale anche all’interno di ambienti chiusi.

tech.tgr.it

Die Qualität der Luft in Ihrem Büro beeinflusst die Produktivität Ihrer Kollegen und/oder Mitarbeiter

Una maggiore concentrazione di particolato fine (PM2,5) e i tassi di ventilazione bassi nell’aria sono associati a tempi di reazione più lenti e a una ridotta precisione su una serie di test cognitivi.
In altre parole, se la ventilazione e la filtrazione sono scarse o insufficienti all’interno del tuo ambiente di lavoro, i tuoi colleghi, dipendenti o collaboratori ragioneranno in modo meno chiaro e meno rapido. Si tratta di una minaccia più comune di quanto si creda.
Alti livelli di anidride carbonica e particolato sono estremamente frequenti all’interno di ambienti chiusi e abitati da più persone contemporaneamente.

Die Sorge um die Luftqualität zeugt von Rücksichtnahme und Fürsorge bei den Menschen, seien es Kollegen oder Familienmitglieder

Quando ti prendi cura degli altri la percezione che le persone hanno di te stesso/a migliora sensibilmente. La tua immagine e reputazione traggono enorme beneficio dal tuo comportamento attento e impegnato nel benessere delle persone che lavorano o vivono con te.
Salute, sicurezza, senso di responsabilità sono tutte componenti essenziali per chiunque voglia affermare la sua figura come positiva, rispettabile e ammirevole.

Sich um die Qualität der Atemluft zu kümmern, ist nicht unbedingt so kostspielig, wie Sie denken

Luftfiltersysteme der älteren Generation waren nicht nur sperrig und erforderten zerstörerische Installationen im Mauerwerk, sondern waren auch extrem teuer.

La rivoluzione TECH TGR abbatte entrambi questi svantaggi.

I dispositivi alimentati da tecnologia Tech TGR non necessitano di alcun impianto di ventilazione e hanno un costo di molto inferiore rispetto alla concorrenza sia in termini di utilizzo che di manutenzione.
La tecnologia Tech TGR non ha costi di sostituzione del filtro principale e altri costi di servizio.
Inoltre, non necessitano dell’intervento di un elettricista per la prima installazione e non necessita dell’intervento di personale esterno per l’attivazione, l’utilizzo e la manutenzione.

Nehmen Sie jetzt unverbindlich Kontakt mit uns auf, um alle gewünschten Informationen zu erhalten. Einer unserer spezialisierten Techniker wird sich in Kürze bei Ihnen melden, um Ihnen die revolutionäre Technologie vorzustellen, die den Markt für Luftreiniger und Oberflächenentkeimer weltweit revolutioniert hat.

Scopri la linea completa su tech.tgr.it

Erfahren Sie mehr...