(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Nei giorni scorsi, la TGR ha consegnato diversi prodotti alla Croce Rossa Italiana di Empoli. Sono stati infatti recapitati un montascale Scoiattolo realizzato dalla TGR e un mezzo a ruote di emergenza distribuito dalla nostra azienda. Da anni, infatti, la TGR è molto attiva nel sociale ed è sempre pronta ad aiutare le realtà che si prendono cura delle persone in difficoltà.

Dopo la consegna dei mezzi alla Croce Rossa Italiana di Empoli, la nostra Valentina ha spiegato e mostrato ai volontari come utilizzarli.

Alla scoperta del montascale Scoiattolo

Il montascale Scoiattolo è una comoda poltrona che presenta una motorizzazione elettrica realizzata per consentire alle persone con difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in modo semplice e veloce. Esistono diverse tipologie di montascale Scoiattolo: S (Stretto), L (Largo) ed E (Elettronico).

Il montascale Scoiattolo consegnato alla Croce Rossa Italiana di Empoli è un montascale Largo, caratterizzato da un sistema di movimentazione unico nel suo genere che non richiede alcuna applicazione fissa a parete e necessita semplicemente della presenza di un accompagnatore.

Il Montascale Scoiattolo Largo è anche provvisto di due ruotine piroettanti che permettono l’utilizzo del montascale in piano come una normale carrozzina a spinta.

Clicca qui per conoscere tutte le caratteristiche della famiglia dei Montascale Scoiattolo della TGR.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This