(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

La TGR ha riscosso un nuovo grande successo in occasione del SAIE, la Fiera dell’edilizia e dell’ambiente costruito 4.0, tenutosi a Bologna nei giorni scorsi. Grazie ad una collaborazione con il Sole 24 Ore, la nostra azienda ha infatti potuto presentare i propri prodotti a tutti i visitatori mentre la titolare Patrizia Toselli è stata ospite del convegno ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari).

La Signora Toselli: ‘’Un piacere prendere parte al Convegno ANACI’’

Nel corso del SAIE, si è tenuto il convengo ANACI sul tema della riqualificazione energetica. Tra i tanti argomenti trattati si è parlato anche del tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche. La Signora Patrizia Toselli è intervenuta come esperta del settore: ‘’Il convegno a cui ho preso parte è stato davvero interessante e ringrazio il Sole 24 Ore per l’invito. Ho avuto modo di mettere in evidenza le caratteristiche delle strutturi mobili rispetto alle altre davanti ad una platea formata da amministratori di condominio, progettisti e altre diverse figure’’.

TGR riapre la Divisione Merci

Il grande successo ottenuto in occasione del SAIE ha spinto la TGR alla riapertura della Divisione Merci dell’azienda. ‘In questo contesto abbiamo voluto vedere e capire le reazioni del pubblico in merito e sono state molto positive’’ commenta la titolare Patrizia Toselli. ‘’Di conseguenza sono davvero felice di annunciare la riapertura della Divisione Merci dell’azienda. A breve arriveranno informazioni più dettagliate’’.

TGR anche all’Ecomondo a Rimini

Dopo la partecipazione al Rehacare International di Dusseldorf, al REAS Salone Internazionale dell’Emergenza di Montichiari e al SAIE di Bologna, la TGR ha preso parte anche all’Ecomondo, appuntamento di riferimento per la green e circular economy che si è tenuto a Rimini dal 6 all’8 novembre.

Scopri tutta l’offerta pensata per te per i montascale a ruote, poltroncine che permettono di superare gli ostacoli in ambienti interni ed esterni!

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This