(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Durante la scorsa edizione del SAIE di Bologna, la nostra titolare Patrizia Toselli è stata intervistata da Condominio Solutions al termine dell’evento ‘’Oltre Le Barriere’’. Nel corso dell’intervista, la Signora Toselli ha raccontato la storia della TGR e gli obiettivi attuali dell’azienda.

Le parole della titolare Patrizia Toselli

‘’Noi da 40 anni produciamo tutto quello che serve per la movimentazione sulle scale’’ spiega Patrizia Toselli. ‘’Abbiamo iniziato con il piccolo scoiattolo, ideato per il trasporto delle porte blindate e degli elettrodomestici. Poi siamo arrivati a sviluppare uno studio specifico per il trasporto delle persone disabili, che ogni giorno si devono poter muovere. La ricerca è andata avanti cercando di rispettare sia la sicurezza che l’economicità. Da 40 anni la TGR è specializzata in tutto quello che è abbattimento barriere’’ ha poi concluso la titolare Patrizia Toselli.

Ecco il video dell’intervista a Patrizia Toselli:

Ecco cosa offre la TGR

Nell’offerta della TGR possiamo individuare prodotti disponibili sia per le persone che per il trasporto di merci e speciali. Nel primo caso alcuni dei prodotti più importanti sono i montascale a ruote, a cingoli e la carrozzina Suprema. Per quanto riguarda il trasporto di merci e speciali possiamo trovare lo Scoiattolo nella sua versione base e nel modello 2, e lo Sprinter.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This