(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Dal 28 al 31 gennaio, la TGR ha preso parte con grande piacere all’edizione 2019 dell’Arab Health di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, evento fieristico riconosciuto tra i più importanti al mondo nel settore medicale.

Arab Health 2019: un grande successo per la TGR

Nel corso dei 3 giorni dell’Arab Health, la TGR, presente con il proprio stand all’interno del Padiglione Italia, ha avuto modo di mostrare ai numerosi presenti i propri prodotti, compreso un montascale placcato oro, realizzato per l’occasione. Anche il montascale Jolly ha riscosso un grande successo, con molti ospiti che si sono intrattenuti con lo staff per chiedere informazioni sul gioiellino griffato TGR.

La titolare Patrizia Toselli ha inoltre avuto modo di spiegare come l’arrivo del nuovo montascale Sirena, premiato dalla Comunità Europea lo scorso anno, è in programma nel 2020.

Che cosa è l’Arab Health di Dubai

Arab Health di Dubai è considerato da molti come uno dei più importanti appuntamenti mondiali nel settore medicale. In questa circostanza, infatti, aziende produttrici, distributori e buyer si incontrano per stabilire nuove partnership commerciali e ampliare la propria reti di contatti. La prossima edizione dell’Arab Health è in programma dal 27 al 30 gennaio 2020.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This