(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Dopo la partecipazione all’Arab Health Dubai, tenutosi a fine gennaio negli Emirati Arabi Uniti, la TGR ha preso parte ad altre due importanti appuntamenti nel mese di marzo: il Made Expo di Milano e l’Expo Medica di Lugano, in Svizzera.

Grande interesse intorno al mondo della TGR

In occasione dei due eventi, che hanno avuto luogo dal 13 al 16 marzo, tante persone, dagli addetti ai lavori ai semplici partecipanti, hanno fatto visita agli stand della TGR, chiedendoci informazioni sui prodotti, compresa l’ultima novità rappresentata da Vibra Plus.

Sia a Milano che a Lugano, la TGR ha anche mostrato come si sta evolvendo la progettazione del nuovo montascale Sirena, che è stato premiato lo scorso anno dalla Comunità Europea, attraverso il programma di fondi Horizon 2020. In questo modo la TGR ha infatti ottenuto un finanziamento a fondo perduto di circa 400.000 euro, pari ad una copertura di circa il 70% dei costi di sviluppo e della realizzazione.

Che cosa sono il Made Expo e l’Expo Medica

Il Made Expo dI Milano è considerato come una delle più grandi manifestazioni in Italia per il mondo delle costruzioni e dell’architettura. L’Expo Medica di Lugano, in Svizzera, è invece una fiera biennale che presenta servizi, prodotti e soluzioni in modo tale da rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficacie il percorso di cura dell’individuo.

Contattaci per approfondire maggiormente l’argomento, scrivendo a tgr@tgr.it.

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This