(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Dopo un periodo di attesa e valutazione, la TGR è lieta di annunciare a tutti i suoi amici e clienti di essere al lavoro per il ritorno dello storico Montascale Explorer. Si tratta della prima macchina al mondo capace di superare le scale autonomamente, ideata e realizzata nel 1991 dal Cavaliere Emilio Toselli, indimenticato titolare della nostra azienda.

Montascale Explorer, la prima macchina al mondo capace di superare le scale autonomamente

Era il 1991 quando la TGR presentava al pubblico l’Explorer, la prima macchina al mondo in grado di superare le scale in modo autonomo, senza strutture fissate al muro e senza l’ausilio di un accompagnatore.

Il titolare della TGR, il Cavaliere Emilio Toselli aveva battuto il mondo, in quanto erano stati pubblicati tanti brevetti ma nessuna macchina era stata in grado di dare giusta autonomia alle persone con ridotta mobilità.

Oggi il Montascale Explorer non è in produzione per volontà dell’attuale dirigenza che si sta impegnando per trovare i fondi e rinnovare questo fantastico prodotto.

Il ritorno del Montascale Explorer

Il rinnovamento è fondamentale perché in 30 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e la volontà è quella di mettere in produzione un ausilio che abbia caratteristiche ancora migliori ma con una ricerca che dove portare anche ad un contenimento di costi per permettere al maggior numero di persone di potersi avvalere di questa tecnologia.

Sappiamo che l’impegno sarà gravoso ma con la volontà che contraddistingue questa azienda che ha fatto del Made in Italy una bandiera, ci prendiamo un impegno nei confronti dei tanti clienti che chiedono quotidianamente notizie di questo prodotto.

La TGR non vi deluderà.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This