(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Dopo aver analizzato e visto nei dettagli i componenti della Divisione Merci, andiamo ora a scoprire da vicino i prodotti che compongono la linea Montascale Emergenza della TGR, che sarà fondamentale per migliorare i piani di emergenza di ogni stabile.

Montascale Emergenza 001 (EM 001)

Il Montascale Emergenza 001 (EM 001) è una sedia motorizzata ideata e prodotta per permettere al paziente di potersi muovere con facilità sulle scale. Il Montascale Emergenza 001 garantisce di operare senza sforzo per l’operatore e in sicurezza per l’assistito.

Il prodotto è dotato di due coppie di manici che garantiscono il miglior servizio nel rispetto delle norme di sicurezza.

La struttura, di alluminio è pieghevole e maneggevole. In questo modo può essere facilmente posizionata all’interno dei mezzi.

Clicca nel link per scoprire di più sul Montascale Emergenza 001

Montascale Emergenza 002 (EM 002)

Il Montascale Emergenza 002 (EM 002) è una sedia per evacuazione ed è pratica da usare. La maniglia posteriore del Montascale Emergenza 002 è infatti alzabile per facilitare la corretta postura del manovratore, mentre quelle telescopiche anteriori hanno il compito di aiutare il secondo assistente, dando vita ad una ottimale manovrabilità.

Clicca nel link per scoprire di più sul Montascale Emergenza 002

Montascale Emergenza 003 (EM 003)

Il Montascale Emergenza 003 (EM 003) è una sedia per evacuazione, la cui grande peculiarità è quella di facilitare la discesa sulle scale. Fornito con il telo di copertura antipolvere, questo prodotto risulta semplice ed economico se si vuole mettere in sicurezza ogni piano dello stabile.

Clicca nel link per scoprire di più sul Montascale Emergenza 003

Pin It on Pinterest

Shares
Share This