(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it

Tutta l’azienda TGR è lieta di annunciare che la Comunità Europea, attraverso il progetto Horizon 2020, ha accettato e ha deciso di premiare la nostra proposta relativa allo sviluppo di nuovo tipo di montascale, il cui nome sarà Sirena. I lavori per la realizzazione del nuovo montascale sono già iniziati.

Perché chiamare il nuovo montascale con il nome di Sirena?

La decisione di attribuire il nome Sirena al nuovo montascale è da ricondurre al fatto che, nell’immaginario collettivo, è quasi impossibile pensare ad una Sirena senza affiancarla a un volto bellissimo, a un comportamento aggraziato, fluido, armonioso. Si tratta di una serie di aggettivi che non vengono in mente subito pensando ad una persona che si muove sulla sedia a rotelle. Eppure la Sirena non cammina, ma non spaventa, anche se di solito quello che non si conosce spaventa. Ecco perché noi di TGR invitiamo tutti a cambiare un po’ le proprie convinzioni e il proprio punto di vista. E’ infatti molto importante iniziare a vedere le cose in maniera diversa, con un’apertura diversa. Siamo infatti in un momento in cui si parla tanto di integrazione e dobbiamo imparare ancora ad integrarci con le persone che hanno caratteristiche diverse dalle nostre.

Da sempre TGR è vicino alle richieste dei clienti

montascale sirena

Una delle nostre caratteristiche è infatti quella di essere da sempre a contatto con i consumatori. In questo modo siamo in grado di capire quelle che sono le vostre necessità, come in questo caso con la decisione di progettare un nuovo montascale a ruote, come Sirena, che possa semplificare il trasporto di carrozzine.

Vuoi sapere di più? Iscriviti alla nostra NewsLetter!