(+39) 051 6523511 tgr@tgr.it
L’appuntamento con la rubrica ‘’Dicono di Noi’’ non va mai in vacanza e continua anche questa settimana. Oggi è infatti il turno di Annamaria che ci racconta la sua esperienza con il Montascale Jolly della TGR, uno dei nostri prodotti più conosciuti.

‘’Sono molto contenta di questo Montascale Jolly della TGR perché mi ha dato la serenità di cui avevo bisogno. Ora posso infatti scendere le scale dal terzo piano in cui mi trovo, cosa che in precedenza non potevo fare, complice anche l’assenza dell’ascensore’’ commenta Annamaria.

‘’Ora posso uscire e andare a fare la spesa con mio marito. Il Montascale Jolly mi dà serenità ed è speciale’’ aggiunge poi l’intervistata.

L’importanza dell’addestramento

Per far capire al cliente il corretto utilizzo del Montascale Jolly della TGR, una ragazza, Valentina, ha seguito la signora Annamaria per supportarla a dovere e per risolvere eventuali dubbi sul suo utilizzo.

‘’Valentina mi ha dato una grande sicurezza e mi ha insegnato come guidarlo e gestirlo’’ commenta Annamaria.

‘’Le sue parole, il suo modo di fare mi hanno infuso molto coraggio. Sono fortunata ad averla come istruttrice’’ conclude poi.

Alla scoperta del montascale Jolly Standard della TGR

Il montascale Jolly Standard della TGR è un montascale mobile a cingoli, pensato per superare le barriere architettoniche e destinato al trasporto di carrozzine. Un accompagnatore può utilizzare questo montascale, che non necessita di alcuna applicazione fissa a parete, semplicemente attivando i comandi elettrici del mezzo. La sua struttura ne permette poi lo smontaggio in due parti per poter essere facilmente caricato e trasportato in auto.

Per conoscere nei dettagli tutte le caratteristiche di Jolly Standard, clicca qui in basso!

JOLLY STANDARD

Pin It on Pinterest

Shares
Share This